23.11.16 Sabato 19 novembre presso la sede della Società Canottieri Garda a Salò si è svolta l'Assemblea Zonale Elettiva degli Affiliati alla XIV Zona FIV, Trentino Alto Adige e Lago di Garda.
In seconda convocazione, ma con una partecipazione praticamente totalitaria, 41 Affiliati su 42 aventi diritto, assente in realtà il solo affiliato in regime di commissariamento, i lavori dell'assemblea sono iniziati con i saluti del Presidente della SCGS, Giorgio Bolla, e con la relazione del Presidente di Zona uscente, Domenico Foschini.
Per evitare una eccessiva durata dell'assemblea stessa, si è soprasseduto alla lettura delle relazioni di settore, che sono state distribuite in forma cartacea e si possono consultare negli allegati.
Si è quindi passati alla fase elettorale, con la presentazione dei due candidati alla Presidenza di Zona, Anna Maria Bacchiega e Rodolfo Bergamaschi.
Terminata la fase di voto, segreto e per chiamata nominale, si è passati alla presentazione dei candidati alla carica di Consigliere di Zona, ed alla successiva votazione.
E' emersa una situazione di parità che ha richiesto un ulteriore turno di ballottaggio per stabilire la graduatoria finale.
In fine sono stati proclamati gli eletti:
- il nuovo Presidente di Zona è Rodolfo Bergamaschi;
- i nuovi Consiglieri di Zona sono Mario Folgheraiter, Gianfilippo Traversa, Oscar Tonoli, Ruggero Pozzani, Carmelo Paroli e Enrico Perbellini.
A tutti loro i complimenti e gli auguri di tutto il Comitato uscente.
Dopo la ratifica dell'elezione da parte del Consiglio Federale, saranno assegnate le deleghe e gli altri incarichi.
Ritorna a: »
Speciale