Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Speciale
  • Con effetto immediato i Bandi di Regata di tutte le manifestazioni a calendario Nazionale, Zonale o di Circolo in preparazione e quelli già pubblicati dovranno contenere all'inizio la seguente dicitu


Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
lettera del Presidente XIV Zona , Rodolfo Bergamaschi
12.03.20

Cari Presidenti e Velisti della XIV° Zona,

Molti di voi in questi giorni hanno chiesto cosa fare per questa emergenza sanitaria, ma purtroppo siamo stati travolti da un imprevisto che ci ha sorpreso trovandoci impreparati.

Dobbiamo attenerci alle disposizioni emesse dal Governo, dal CONI e dal Nostro Presidente FIV Francesco Ettorre, non possiamo rischiare di essere contagiati, né di contagiare qualcuno. Siamo dispiaciuti di non praticare il nostro sport, ma ben consapevoli che siete degli sportivi e come tali in questi giorni ci si deve fermare per poter tornare alla normalità, è la prudenza che deve prevalere.

Per questo, senza farci troppi problemi staremo a casa, magari a prepararci al meglio sulla teoria e sul regolamento, per i quali non abbiamo mai abbastanza tempo.

Anche a nome del Consigliere FIV, un abbraccio mio personale, da tutto il Comitato XIV° Zona e da tutti i suoi Collaboratori.

Il Presidente

Ritorna a: »Primo piano

AllegatoDimensione
lettera coronavirus.pdf144.39 KB