Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
SALPERA' DA BERLINO IL NUOVO LOGO DELLA 62° CENTOMIGLIA
18.11.11

La regata a tutto lago si correrà l'8-9 settembre 2012. Tra i 100Eventi, per la prima volta si correrà in Italia il Campionato nazionale degli Access Dinghy, le barche per chi ha disabilità motorie, e in calendario anche due eventi internazionali con i multiscafi.

Partono dalla Germania i “100Eventi 2012” del Circolo Vela Gargnano: infatti il 12 dicembre prossimo verrà presentato a “Palazzo Italia”, nel centro storico di Berlino, il logo 2012 della Centomiglia velica.

Questa manifestazione sportiva si conferma, dunque, il “manifesto” ideale per le rive lacustri del più grande e navigato lago italiano.

In occasione della rassegna “Cibo e dintorni” promossa dal gruppo Fiera di Milano, grazie alla disponibilità della Riviera dei Limoni e dei Castelli, in collaborazione con Bresciatourism, il Consorzio Garda Classico, la Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, saranno anticipate le date della 62° edizione della gara a tutto lago che si correrà nel weekend dell’8 e il 9 settembre in contemporanea con la MultiCento-Trofeo Giorgio Zuccoli e la CentoPeople, mentre domenica 2 settembre si disputerà la 46° edizione del Trofeo Riccardo Gorla-Gran Prix della Marina Militare Italiana e la 50Miglia del Garda.

Durante la prima settimana di settembre sono in programma le tappe del circuito Europeo del catamarano svizzero-tedesco "M 2" e l’Event International del multiscafo svedese "M 32" dell’olimpionico Goran Marstrom.

Ritorna a: »News