11.01.12 In allegato la terza bozza del Calendario 2012/13, sia nella forma tradizionale che riorganizzata per classi veliche.
L'invito per i circoli affiliati e per i delegati di classe è di verificare le regate di propria competenza, segnalando via e-mail eventuali correzioni.
Il file è in formato Excel per agevolare la consultazione.
Attualmente è ordinato per data inizio manifestazione/circolo organizzatore, ma per comodità conviene riordinarlo per circolo organizzatore, così da avere tutte le regate proprie raggruppate.
Se ci sono spostamenti di data, alcuni suggerimenti per rispettare ANCHE la Normativa :
- non sono previste sovrapposizione per le classi;
- maggiore attenzione per eventuali concomitante di eventi tra le attività nella parte a Nord del lago considerando anche le attività dedicate alle discipline del Windsurf e del Kite Surf;
- divieto di regate per una classe che abbia regate nazionali o di campionato zonale o di selezione in concomitanza;
- priorità per le iniziative federali e zonali in caso di organizzazione di regate,raduni manifestazioni ecc .per le classi interessate;
- le manifestazioni Veleggiate e Campionati Sociali non dovranno interferire con le regate organizzate dagli affiliati e ratificate nel calendario zonale in vigore, soprattutto se includono classi riconosciute FIV e considerando anche le distanze fra i Circoli organizzatori.
Risultano evidenziate in azzurro le date dei Raduni per il Progetto Under 16, il cui dettaglio potete trovare nell'apposita pagina sotto le Attività.
Il file è stato aggiornato il 10 gennaio ore 7:00, causa errori nel precedente.
Ritorna a: »
News