Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
E' MANCATO NICOLO' SALVA'
03.12.11

Nicolò Salvà, Nicolino per tutti, è stato un Personaggio della Vela e del territorio conosciuto e apprezzato per le sue doti di dirigente sportivo, di velista, di ufficiale di regata, ma anche per le sue doti umane e capacità di relazionarsi con tutti. E per molti è stato anche un'amichevole guida nello sport e nella vita.

Molti ricordano Nicolino fin dai tempi di quando si regatava con il Flying Junior e si svolgevano i primi raduni zonali della Federazione che organizzava con entusiasmo e capacità, che lo hanno sempre contraddistinto con il "suo" circolo, il Circolo Nautico Brenzone, che con determinazione e sacrificio, unitamente ad altri amici, aveva reso celebre ed accogliente per tutti.

Come Vicepresidente di Zona, ha retto le sorti del nostro territorio in momenti anche difficili e per lungo tempo: una persona di esemplare saggezza, sempre disponibile a consigli e con tanta lungimiranza.

Un esempio per tutti, ci mancherà molto, come già ci mancava un po' da quando, raggiunta una veneranda età aveva deciso, ancora una volta saggio, di "passare la mano" ai giovani.

A tutti i suoi famigliari, in particolare a Federica, atleta già olimpica ed oggi anche valente istruttore, al Presidente e ai Soci del Circolo Nautico Brenzone, il più sentito cordoglio da parte di tutto il Comitato di Zona, dei Consiglieri Federali, dello Staff Zonale e della Sezione UdR.

Ciao Nicolino, Buon Vento!

Il Comitato di Zona ha stabilito che venga osservato un minuto di raccoglimento in ricordo di Niccolino Salvà durante tutte le manifestazioni connesse alla Vela che si terranno in questo fine settimana.

Ritorna a: »News