Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
ASSEMBLEA ANNUALE E CIMENTO INVERNALE ALLA FV DESENZANO
30.01.12

Weekend impegnato per la FV Desenzano che ha tenuto l'annuale Assemblea dei Soci che comprendeva una parte Straordinaria per l'adeguamento dello Statuto alle nuove caratteristiche previste dall'ordinamento.
E in contemporanea, o quasi, la quarta prova del Cimento Invernale, in attesa dell'ultima e conclusiva prova, abbinata anche alla gara di sci.

Alla presenza di oltre settanta Soci, tra cui il Dott. Giuseppe Re, (Dott. Commercialista esperto in Associazioni Sportive), curatore della stesura del nuovo Statuto e del notaio dott. Piero Barziza, supervisore della stesura definitiva, si sono svolte sabato 28 gennaio l’Assemblea Straordinaria e l’Assemblea Ordinaria della Fraglia Vela Desenzano ASD.

In prima convocazione, per la parte Straordinaria, era previsto l’adeguamento dello Statuto (ai sensi art. 10 Statuto vigente) per adeguamento dello stesso alla normativa riguardante il riconoscimento della personalità giuridica.

Le modifiche, come da direttiva della Federazione Italiana Vela, sono state accolte da oltre due terzi dei Soci presenti.

Il Consiglio Direttivo ha proposto (come da mandato ricevuto nel corso della convocazione del gennaio 2011) all’Assemblea dei Soci la modifica dello Statuto al fine di consentire all’Associazione di ottenere il riconoscimento giuridico ai sensi del DPR 361/2000 e successive modificazioni ed integrazioni.

Inoltre si è ritenuto opportuno rendere lo Statuto dell’Associazione più aderente alle normative civilistiche e fiscali vigenti (queste ultime in continua evoluzione).

Grande risalto è stato dato all’impegno profuso da parte di tutta l’Associazione nei confronti dell’attività agonistica giovanile, fondamento istituzionale della Fraglia Vela Desenzano.

Al termine, nel salone del Circolo, caloroso momento conviviale fra i Soci che hanno brindato in serenità al nuovo corso del sodalizio desenzanese.

Maggiori informazioni sul sito dell'associazione, www.fragliavela.it

Sole e 15 nodi d’aria per la quarta giornata di Cimento Invernale, organizzato dalla Fraglia Vela Desenzano nel periodo compreso tra il 13 novembre 2011 e il 12 febbraio 2012.

Due prove per la Classe Dolphin 81 che ha effettuato tre giri su un percorso a bastone.

Continua a dominare la classifica provvisoria Bruno Fezzardi su “Fantastica” (FVDesenzano) seguito da Luca Goffredi su “Ecoval” (FVDesenzano), 3° Oscar Tonoli su “Gato” (FVDesenzano), 4° Giovanni Pizzatti su “Baraimbo2” (FVDesenzano) e 5° Umberto Grumelli su “Flipper” (FVDesenzano).

Nei Protagonist ancora in testa “Caipirinha” di Reintjes/Maier, 2° “C’est Moi” di Rocco Fanello e 3° “Aquilotto” di Paolo di Lecce, tutti FVDesenzano.

Nella Classe Meteor 1° “My Gus” di Antonio Bragadina (Dielleffe), 2° “Mavalà” di Osti Federico (CNDiavoli Rossi) e 3° “Xanu” di Luca Bertoli (Dielleffe).

La Mista Crociera, per ora ancora in tempo reale in attesa della classifica in compensato che verrà redatta al termine dell’ultima prova, 1° “Joker” di Luca Bianchi (YCSirmione), 2° “Arlequin” di Tiziano Bosio (LNI Desenzano) e 3° “Dimmi di si” di Michele Gazzoldi ( NC Moniga).

Convivialità di rito con pasta e fagioli e appuntamento a sabato 11 febbraio sulle piste di San Valentino per disputare la prova di sci dell’abbinata Sci – Vela.

Gran finale del Campionato d’inverno domenica 12 febbraio con premiazioni di Ski Yachting e Cimento.

Ritorna a: »News

AllegatoDimensione
Classifica Cimento Invernale al 29/0154.14 KB