05.12.13 Riceviamo e con piacere pubblichiamo: " Il primo dicembre si è concluso il Campionato invernale Derive - Raduno Invernale Optimist 2013 organizzato dalla Fraglia Vela Peschiera, che ha visto la partecipazione di 58 imbarcazioni. Nelle tre giornate del Campionato (10 e 24 novembre, 1 dicembre) sono state disputate tre prove complessive, una per ogni domenica.
Nella Categoria Optimist Juniores si è aggiudicato il primo posto, con tre primi, Silvia Speri della Fraglia Vela Peschiera, seguita da Edoardo Marelli (2-2-4) sempre della FV Peschiera e Vincenzo Schilirò (3-3-2) della Fraglia Vela Desenzano.
Nella Categoria Optimist Cadetti primo classificato Paolo Oliva (3-1-2) della Fraglia Vela Peschiera seguito da Filippo Cestari (2-4-1) della Fraglia Vela Desenzano ed al terzo posto, prima femmina, Cecilia Zancan (1-6-3) della FV Peschiera.
Nella classe RS Feva al primo posto si sono classificati Pietro Zancan e Umberto Barbieri (1-2-1) della Fraglia Vela Peschiera seguiti da Giacomo Giambarda ed Edoardo Gamba (3-3-3) del CV Gargnano.
La classifica OpenBic ha visto come assoluti protagonisti i ragazzi del Circolo Vela Arco. Al primo posto Zampiccoli Federico (3-1-1), al secondo posto e prima femmina Hoffer Veronica (2-3-5) ed al terzo posto Leoni Sofia (4-2-4).
Al termine della regata, per la gioia dei regatanti, sono stati offerti hot-dog a volontà e vassoi di pasticcini preparati dalla nostra pasticcera.
Ritorna a: »
News