10.03.14 Si è disputata domenica 9 marzo 2014 la seconda tappa del Campionato Zonale Laser 2014 organizzata dal Circolo Nautico Brenzone.
73 imbarcazioni al via suddivisi in 29 laser 4.7, 29 laser radial e 15 laser standard.
Condizioni di vento difficili, ma grazie all'abilità del Comitato di Regata è stato possibile concludere una prova.
Nella classe 4.7 vittoria di Franca Chiara del Centro Nautico Bardolino, secondo posto per Toblini Emil della Fraglia Vela Malcesine e terzo posto per Ramazzotti Francesca della Fraglia Vela Desenzano.
Durante la premiazione il Presidente del Circolo Nautico Brenzone ha sottolineato l'ottima prova della portacolori di casa Alessandra Residori che, alla sua prima esperienza in una regata zonale e nonostante la sua non giovanissima età, ha ben figurato.
Nella classe Radial vittoria di Salvà Simone del Circolo Nautico Brenzone, secondo posto per Planchestainer Gianmarco della Fraglia Vela Malcesine e terzo posto per Giuliari Emma della Fraglia Vela Riva.
Infine nella classe Standard vittoria di Vicentini Carlo Alberto della Compagnia delle Derive Fitzcarraldo, secondo posto per Valentini Giovanni del Circolo Nautico Brenzone e terzo posto per Baciga Stefano della Compagnia delle Derive Fitzcarraldo.
Prossimo appuntamento per il Circolo Nautico Brenzone il 3-4 maggio con il Trofeo "Luca Avesani" riservato alle classi monotipo.
Ritorna a: »
News