14.04.14 Ottima notizia per le Classi Paralimpiche di Federvela,coordinate dal Consigliere Federale Rodolfo Bergamaschi con la Direzione Tecnica di Giuseppe "Beppe " Devoti,ha ottenuto questo importante risultato cui ci auspichiamo possa solo che essere l'inizio di questo ulteriore impegno della nazionale che spesso sono in allenamento nelle acque lacustri della nostra ZONA.
A tutto lo Staff e in particolare al portacolori della "Canottieri Garda Salò " i migliori rallegramenti per l'affermazione frutto di una preparazione e dell'esperienza paralimpica dell'ultimo quadriennio.
Buon vento !
COMITATO XIV ZONA FIV
Si è concluso il week-end di apertura delle regate nazionali per la classe paralimpica 2.4 mR, organizzato dal Circolo Nautico Andora. Quattro le prove disputate con un vento molto instabile e medio leggero, che ha visto prevalere il portacolori della Canottieri Garda Salò Antonio Squizzato (1-5-1-3) davanti a Fabrizio Olmi (2-1-3-1) e all’atleta di casa Cristian Tarasco (3-2-2-5).
Ha fatto da preludio alla regata un allenamento federale nei giorni di giovedì e venerdì condotto dall’allenatore federale Filippo Maretti. Il Circolo Nautico Andora da anni è vicino alla classe 2.4 e da quest’anno organizzerà anche dei corsi di vela appositamente studiati per i portatori di handicap. Si ringrazia il Comune di Andora per il patrocinio e i molti volontari che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione
Ritorna a: »
News