Chi รจ online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
AD ANTONIO SQUIZZATO LA REGATA NAZIONALE 2.4 AD ANDORA
14.04.14

 Ottima notizia per le Classi Paralimpiche di Federvela,coordinate dal Consigliere Federale Rodolfo Bergamaschi con la Direzione Tecnica di Giuseppe "Beppe " Devoti,ha ottenuto questo importante risultato cui ci auspichiamo possa solo che essere l'inizio di questo ulteriore impegno della nazionale che spesso sono in allenamento nelle acque lacustri della nostra ZONA.
A tutto lo Staff e in particolare al portacolori della "Canottieri Garda Salò " i migliori rallegramenti per l'affermazione frutto di una preparazione e dell'esperienza paralimpica dell'ultimo quadriennio.


Buon vento !
COMITATO XIV ZONA FIV
 
 

Si è concluso il week-end di apertura delle regate nazionali per la classe paralimpica 2.4 mR, organizzato dal Circolo Nautico Andora. Quattro le prove disputate con un vento molto instabile e medio leggero, che ha visto prevalere il portacolori della Canottieri Garda Salò Antonio Squizzato (1-5-1-3) davanti a Fabrizio Olmi (2-1-3-1) e all’atleta di casa Cristian Tarasco (3-2-2-5).
Ha fatto da preludio alla regata un allenamento federale nei giorni di giovedì e venerdì condotto dall’allenatore federale Filippo Maretti. Il Circolo Nautico Andora da anni è vicino alla classe 2.4 e da quest’anno organizzerà anche dei corsi di vela appositamente studiati per i portatori di handicap. Si ringrazia il Comune di Andora per il patrocinio e i molti volontari che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione

Ritorna a: »News