25.06.14 Con soddisfazione informiamo che anche quest'anno la tradizionale collaborazione iniziata da tempo prosegue con l'intendimento di partecipazione dell' istituzione che può svolgere a favore del movimento sportivo velico il quale svolge un eccellente supporto alle attività turistiche .
Tutti i possessori di tessera F.I.V della XIV ZONA in regola con l’iscrizione per il corrente anno potranno acquistare biglietti per i passeggeri e veicoli a tariffa agevolata per le corse di linea dell’intera rete della Pubblica Navigazione sul lago di Garda.
Le rinnovate convenzioni a favore dei Tesserati F.I.V sono le agevolazioni praticate anche negli anni trascorsi. Di seguito si riassume:
- Tesserati minorenni tariffa 1,50 (sconto 50 %)
- Tesserati maggiorenni tariffa 1,20 (sconto 20 %)
- Servizio traghetto autoveicoli tariffa TA2 o TC2
Per ottenere le agevolazioni sarà necessario esibire la tessera F.I.V in originale ed essere muniti del documento valido per accertamento d’identità.
In occasione di manifestazioni interzonali e nazionali organizzate dagli Affiliati, per gli equipaggi non appartenenti alla XIV Zona, sarà necessario, oltre all’esibizione della tessera FIV , la compilazione del modulo Allegato in ogni sua parte attestante la partecipazione ad eventi sportivi organizzati dai Circoli della Zona ,convalidandolo con il timbro e la firma del Presidente per avere diritto a fruire della Convenzione.
Si auspica la collaborazione nel diffondere la presente.
Cogliamo l'occasione per ringraziare il Direttore di esercizio Dott. Ing. Paolo Mazzucchelli e collaboratori che si sono e si adopereranno per l'iniziativa .
Cordiali Saluti
COMITATO XIV ZONA FIV
25 giugno 2014
Ritorna a: »
News