18.09.14 Riceviamo e con piacere pubblichiamo: "Il Campionato Nazionale ed Europeo è stato disputato da venerdì 12 a Domenica 14 al Circolo Nautico Brenzone.
Sono state tre bellissime giornate di vela con 8 prove disputate e condizioni pressoché perfette.
Ottima la conduzione dell'evento da parte del Comitato di Regata presieduto da Carla Malavolta coadiuvata da Carmelo Paroli e Pietro Benamati.
Diciassette le imbarcazioni iscritte provenienti da Italia, Germania ed Ungheria che si sono date battaglia fino all'ultima prova.
Alla fine vince il titolo di campione nazionale l'Asso99 Aron Pigreco condotto da Fabiano Cappuccini del Circolo Vela Gargnano.
Piazza d'onore per Assterisco condotto da Pierluigi Omboni anch'essi del Circolo Vela Gargnano mentre al terzo posto Assatanato timonato da Ivano Brighenti dello Yacht Club Acquafresca.
Nella classifica dell'europa cup sempre primo Fabiano Cappuccini su Aron Pigreco seguito da Assterisco di Pierluigi Omboni mentre al terzo posto gli ungheresi di Fantomasso con lo skipper Szabolcs Majthensi.
Prossimo appuntamento per il Circolo Nautico Brenzone la prossima settimana per la Terra e Mare Cup riservata alla classe Ufo22.
Ritorna a: »
News