Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
LA VELA DEL GARDA SI AUTOPROMUOVE CON P.O. BOX GARDA LAKE
23.03.15

Mercoledì 25 marzo, nel Golfo di Salò, i campioni della vela del Lago di Garda, che hanno conquistato nelle loro classi titoli nazionali, continentali, mondiali e partecipazioni alle olimpiadi, si sfideranno in una regata in monotipia a vele bianche, su nove Protagonist 7.50.

Gli equipaggi saranno formati da manager e imprenditori, regatanti per l’occasione.

Testimonial dell’evento è Stefano Rizzi, considerato uno dei migliori velisti al mondo.
Rizzi partecipa a tre giri del mondo, tra i quali The Race, nel 2001, concluso in 62 giorni, 6 ore e 56 minuti, senza scali, stabilendo quattro record mondiali di percorrenza.
Vanta due partecipazioni alla Coppa America, vari titoli mondiali ed europei in diverse classi.

Giulia Barbera, Andrea Felci, Enrico Fonda, Carlo Fracassoli, Albino Fravezzi, Federica Salvà, Oscar Tonoli e Fabio Zeni sono gli altri otto plurititolati campioni che timoneranno i Protagonist 7.50 in questa giornata ideata e promossa dalla neonata agenzia di organizzazione di eventi, sponsorship e marketing territoriale, P.O. Box Garda Lake.

Secondo il fondatore di POBOXGL, Fabio Gasparri, “Lo sport è il settore chiave del comparto delle sponsorizzazioni, perché è il più potente metalinguaggio della nostra epoca e del futuro quanto meno prossimo.”

L’iniziativa si pone dunque l’obiettivo di fare luce sui valori che POBOXGL identifica come propri del territorio gardesano, avvalendosi della collaborazione degli atleti che hanno sviluppato il loro talento e la loro passione sul lago di Garda e di far incontrare il mondo delle imprese con quello dello sport e dell’offerta turistica gardesana, al fine di costruire eventi aziendali e percorsi di sponsorizzazione.

Ritorna a: »News

AllegatoDimensione
REGATTA MEETING INVITATIONAL.pdf236.87 KB