22.02.16 Con soddisfazione informiamo che anche quest'anno la tradizionale collaborazione iniziata da tempo prosegue con l'intendimento di partecipazione dell'istituzione che può svolgere a favore del movimento sportivo velico il quale svolge un eccellente supporto alle attività turistiche.
Tutti i possessori di tessera FIV della XIV ZONA in regola con l’iscrizione per il corrente anno potranno acquistare biglietti per i passeggeri e veicoli a tariffa agevolata per le corse di linea dell’intera rete della Pubblica Navigazione sul lago di Garda.
Di seguito si riassume:
- per i tesserati minorenni viene applicata la tariffa 1.50 (-50%)
- per i tesserati maggiorenni viene applicata la tariffa 1.20 (-20%)
- per il servizio traghetto autoveicoli viene applicata la tariffa TA2 o TC2 (-10%).
Per ottenere le agevolazioni sarà necessario esibire la tessera FIV in originale ed essere muniti del documento valido per accertamento d’identità.
In occasione di manifestazioni interzonali e nazionali organizzate dagli Affiliati della Zona, per gli equipaggi non appartenenti alla XIV Zona, sarà necessario, oltre all’esibizione della tessera FIV, la compilazione del modulo in allegato in ogni sua parte attestante la partecipazione ad eventi sportivi organizzati dai Circoli della Zona, convalidandolo con il timbro e la firma del Presidente per avere diritto a fruire della Convenzione.
Si auspica la collaborazione nel diffondere la presente.
Cogliamo l'occasione per ringraziare il Direttore di Esercizio Dott. Ing. Paolo Mazzucchelli e i suoi collaboratori che si sono e si adopereranno per l'iniziativa .
Ritorna a: »
News