09.09.15 Continua la serie di vittorie e piazzamenti degli atleti dei circoli della XIV Zona FIV nelle principali regate dell'attività giovanile nazionale.
In ordine cronologico cominciamo con il Campionato Nazionale O'pen BIC che a Rimini ha visto vincitore U13 maschile Francesco Zingaro della Fraglia Vela Peschiera, e terzo Giorgio Bona del Circolo Vela Arco.
Filotto gardesano nell'U13 femminile con vincitrice Alessia Benolli del Circolo Vela Arco, seguita da Elisa Ziletti del Vela Club Desenzano e Sofia Chisté del Circolo Vela Arco.
Si è poi tenuta a Dervio la Coppa Primavela, Coppa del Presidente e Coppa Cadetti.
Negli Optimist Marco Franceschini della Fraglia Vela di Riva del Garda si è imposto nella Coppa Primavela mentre Agata Scalmazzi della Fraglia di Riva si è imposta nella Coppa Cadetti.
Nel Techno 293 Sofia Renna del Circolo Surf Torbole è prima femmina nella Coppa del Presidente.
Ma se si scorrono le classifiche, tanti altri atleti della nostra zona occupano posizioni di tutto rilievo, a dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, della qualità della formazione velica presente sul territorio.
A tutti i vincitori in particolare ma anche a tutti gli altri, agli allenatori, ai circoli, alle famiglie le congratulazioni e i complimenti del Comitato di Zona.
Ritorna a: »
News