24.02.16 Avrà inizio il giorno 25 febbraio 2016 alle ore 8.30 presso la sede della Fraglia Vela Desenzano in Località Porto Maratona a Desenzano del Garda il Primo Modulo del Corso Istruttori di 1° livello per gli indirizzi Derive, Kiteboard e Yacht e Monotipi. In allegato l’orario di massima per le singole giornate, che è da ritenersi indicativo e potrà subire delle modifiche per motivi meteorologici e logistico/organizzativi.
Ricordiamo ai candidati ammessi che all’inizio del Corso dovrannoe consegnare i documenti necessari all’iscrizione che sono stati anticipati in via telematica (curriculum vidimato dal Circolo di appartenenza, copia del bonifico).
La frequenza al Corso è obbligatoria e le assenze non potranno essere in totale superiori a 4 ore per gli indirizzi derive/tavole a vela/kiteboard e 6 ore per l’indirizzo Yacht e Monotipi a Chiglia.
Il superamento del Corso è subordinato alla valutazione finale che prevede:
- Prove teoriche-scritte: risposta a quiz a risposta multipla sugli argomenti trattati durante il corso, e colloquio con la Commissione di verifica o risposte a domande aperte.
- Prove pratiche: la valutazione della parte pratica sarà effettuata durante lo svolgimento del Corso, seguendo il candidato nelle esercitazioni in acqua e nell’organizzazione in terra;
Le spese di viaggio, vitto e alloggio relative alla frequenza del Corso sono a carico dei corsisti. Vi informiamo che sarà possibile usufruire di un prezzo convenzionato presso Ristorante alla Cambusa all'interno della F.V. Desenzano.
Raccomandiamo ai partecipanti di portare:
- materiale per prendere appunti, se possibile PC portatile.
- scarpe e abbigliamento adatto per l’attività motoria a terra.
- abbigliamento tecnico personale adatto per le esercitazioni pratiche in barca, incluso il giubbino salvagente.
Per i candidati kiteboard raccomandiamo abbigliamento adatto alle esercitazioni in gommone e attrezzatura completa per le esercitazioni in acqua (muta, trapezio, giubbino salvagente, vela e tavola).
Per qualsiasi ulteriore informazioni potete contattare il Coordinatore del Corso Giuseppe Devoti beppe.devoti@gmail.com - tel. 347.7133034
Ritorna a: »
News