09.05.16 Un fine settimana di grande soddisfazione per il Circolo Vela Arco, organizzatore della regata Nazionale per le classi 29er, 49er e 49er Fx. Il numero di equipaggi in acqua è da record per questo tipo di prove: 29 barche 29er hanno segnato l'ottimo risultato della Nazionale. «Non c'è mai stato questo numero di barche in regata – ha commentato soddisfatto il vicepresidente della classe 9er, Piergiorgio Muraro – speriamo di tornare al Circolo Vela Arco anche in futuro».
«Un piacere ospitare questi numeri, la classe è in crescita» aggiunge il presidente del CVA Luca Nardelli.
Un'ulteriore successo, visto che tra i 29er ha vinto l'equipaggio del Circolo Vela Arco composto da Federico Zampiccoli e Leonardo Chistè. Al secondo gradino del podio Filippo Amonti e Filippo Massata della Società Canottieri Garda Salò. Terzo l'equipaggio del Circolo Vela Torbole formato da Riccardo Groppi e Stefano Dezulian. Veronica Hoffer e Silvia Leoni, del Circolo Vela Arco, hanno conquistato il podio femminile.
Vincitore della classe 49er il duo composto da Edoardo Campoli e Andrea Alberani, del Circolo Vela La Spezia. Tra i 49er Fx invece si sono classificate prime Maria Ottavia Raggio e Paola Bergamaschi, di Circolo Vela La Spezia, seguite da Arianna e Virginia Garisto del Centro Vela Dervio. Martina Castagna e Claudia Conti dell'Ans Sulzano al terzo posto.
Ritorna a: »
News