Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 2 visitatori collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
WINDUSRF: I FRATELLI RENNA DOMINANO LA PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO ZONALE TECHNO 293
15.05.16

Sono stati 38 i giovani windsurfer che hanno preso parte alla prima tappa del circuito giovanile zonale della Classe Techno 293 che si è svolta nelle acque del Garda il 7 e 8 maggio su organizzazione della Lega Navale Italiana di Riva del Garda. La regata nella categoria Under 17 maschile è stata dominata dai fratelli Renna, Riccardo e Nicolò, e al terzo posto si è classificato Gatti Nicolò. Sempre nella Under 17 però femminile il podio era così composto: 1° Carola Enrico, a seguire Felizitaz Khuen Belasi e Selina Horber.
Nella categoria Under 15 M, primo l'atleta della LNI di Riva d/G Alessandro Josè Tomasi, secondo Gabriele Guella e terzo Nicola Mazzola. Per la Under 15 F prima Marta Monge, seconda Alice Nodari e terza Anna Zoe Antonelli.
La categoria Under 13 M Ha visto nell'ordine Michele Marchei, Benjamin Anderlan seguito da Pietro Chincarini. Nlla stessa categoria però F la prima è stata Claudia Parolari seguita da Sofia Renna e da Cristina Nodari.
Per la categoria esordienti M primo Tommaso Battistoni e a seguire Manolo Modena e Tommaso Montini mentre per le F prima Veronica Leoni,seguita Francesca Tanas e terza Maria Celeste Tomasi.
Nella categoria Plus solo una femmina che si aggiudica il primo posto; Vera Oberrauch.
Erano presenti anche 5 Kids (CH3 e CH4) che hanno dato vita ad un raduno che prevedeva 6 prove su percorsi semplificati; a titolo di cronaca, ha primeggiato Davide Enrico seguito da Tommaso Fumagalli e da Leonardo Tomasini, mentre prima delle femmine è risultata essere Stella Treccani.
Le prossime regate si terranno a Caldaro, Malcesine e Torbole e completeranno le quattro tappe del circuito.
Soddisfazione ha espresso il segretario della classe Techno Vasco Renna per il programma di selezione olimpica che è iniziato il mese scorso a Torbole e si concluderà a maggio 2018, in tempo per l'evento internazionale di ottobre: “Stiamo lavorando per portare una squadra ad Argentina 2018”.

Ritorna a: »News