Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
SPORT360 BESENELLO DAY
25.05.16

L'associazione sportiva dilettantistica di Besenello SPORT360, sabato 21 maggio, ha dato l'opportunità di far provare, ai propri associati, diverse discipline sportive.

La manifestazione è iniziata con i tornei di mini-volley, seguiti in maniera particolare dall'Istruttore Federale FIPAV e diplomato ISEF Daniele Pacher, tornei che hanno coinvolto anche altre realtà sportive del territorio come Promovolley e Marzola volley.

Di seguito si sono esibiti i piccoli della scuola materna in un percorso di psicomotricità seguiti dall'insegnante ISEF Silvia Gelmi e le crews delle scuole elementari, medie e superiori in un saggio di danza Hip Hop capitanate dall'istruttore Patrick And Dadula.

In serata più di 200 ragazzini accompagnati da altrettanti genitori , parenti e simpatizzanti, circa 300, sono stati coinvolti, a rotazione, sulla parete di arrampicata sportiva seguiti dalla guida alpina Vulcan Stefano mentre un numeroso gruppo ballo, seguito dall'istruttrice Michela si esibiva in una "zumba marathon".

Un angolo particolare é stato dedicato anche allo sport della vela grazie alla collaborazione della Federazione Italiana Vela, in particolare nella persona del Presidente Domenico Foschini, del Circolo Vela Torbole e del CUS Trento che si sono resi disponibili nel fornire il materiale per effettuare le simulazioni di vela seguite dall'Istruttore Federale FIV e diplomato ISEF Marco Stolfi.

Un doveroso ringraziamento va al Sindaco Cristian Comperini, al Consigliere con delega allo sport Andrea Sordo, agli sponsor dell'associazione (Cassa Rurale Besenello, Acli e Aerat), al Presidente e al vice-Presidente di a.s.d. SPORT360 Elena Rettighieri e Marco Pacher e al gruppo Alpini di Besenello.

Ritorna a: »News