Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 7 visitatori collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
300 PARTECIPANTI ALL'ITALIA CUP LASER AL CIRCOLO VELA ARCO
16.06.16

La Nazionale Laser ha regatato al Circolo Vela Arco da venerdì 10 a domenica 12 giugno. Nonostante il meteo avverso, che ha impedito di uscire in acqua nella giornata di sabato, l'evento è stato caratterizzato dalle note positive della presenza di quasi 300 barche, provenienti da oltre 30 circoli da tutta Italia.

Oltre 50 persone impegnate nello staff: la dimostrazione che il lavoro congiunto tra amministrazioni locali e circoli produce risultati positivi.

Il giovane Guido Gallinaro conquista un secondo posto nella categoria 4.7, un buon risultato che conferma il lavoro svolto dai circoli dell'Alto Garda.

La giornata di venerdì ha regalato sole e cielo terso: tre le prove svolte in acqua su due campi di gara. Sabato invece la pioggia ha impedito la normale attività di regata. Domenica mattina si è recuperata una prova, il vento però non ha concesso oltre.

"Siamo soddisfatti, lo sforzo è stato grande ma abbiamo ottenuto buoni risultati a livello di organizzazione " ha detto il presidente del CVA Luca Nardelli.

Positivi i commenti da parte di ospiti e referenti della Classe Laser, in particolare Gianni Galli, Segretario della Classe, che ha auspicato "Ci auguriamo di rivedervi qui il prossimo anno".

Lo stesso auspicio è venuto dall'assessore allo sport del Comune di Arco, Marialuisa Tavernini.

Ritorna a: »News

AllegatoDimensione
Italia_Cup_Arco_STD.pdf98.9 KB
Italia_Cup_Arco_RDL.pdf106.31 KB
Italia_Cup_Arco_4.7.pdf115.23 KB