Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
TAPPA NAZIONALE O'PEN BIC AD ARCO
04.07.16

Si è appena conclusa la Va tappa nazionale del circuito O’pen Bic 2016 che si è svolta presso il Circolo Vela Arco, sul Lago di Garda.
Presenti 42 atleti, tra Under 16 e Under 13, provenienti dall’Associazione Velica Sabina, dall’Unione Velica di Maccagno, dal Club Nautico di Rimini, dal Tognazzi Marine Village di Roma e ovviamente dal Circolo Vela Arco.
La regata si è svolta in 3 giorni, per un totale di 9 prove per gli U16 e 8 prove per gli U13. Le ultime regate si sono tenute domenica mattina, con partenza alle 7.30 per sfruttare il Peler, vento da Nord.
Sul podio, per gli Under 16, al primo posto Jacopo Cavagna del Club Nautico Rimini, al secondo Greta Montevecchi, sempre del Club Nautico Rimini ed al terzo Timo Van Roomen, dell’Unione Velica Maccagno.
Per gli Under 13, podio interamente conquistato dal Circolo Vela Arco con, al primo posto, Leopoldo Sirolli, al secondo Giorgio Bona ed al terzo Mario Bona.
I tre giorni di regata sono stati preceduti da un training di tre giornate durante le quali i ragazzi sono stati impegnati in un clinic in vista del prossimo importante appuntamento: la World O'pen Cup di Quiberon, in Francia, che si svolgerà dal 17 al 24 luglio. Con l'occasione, il cantiere Bic Sport ha organizzato un evento speciale per festeggiare i primi 10 anni dell'O'pen Bic!!
Appuntamento a tutti in Bretagna allora!!
Arco, 3 luglio 2016

Ritorna a: »News