08.09.16 In ottemperanza a quanto disposto dagli articoli 35.4 dello Statuto e 49/4 del Regolamento allo Statuto della Federazione Italiana Vela, è convocata l’Assemblea delle Società Veliche affiliate appartenenti alla XIV Zona F.I.V.
L’Assemblea avrà luogo il giorno 10 SETTEMBRE 2016 Alle ore 09,30 in prima convocazione e alle ore 10,30 in seconda convocazione presso la sede dell’Affiliato FRAGLIA VELA RIVA in Riva del Garda – V.le G.Maroni, 2, per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Accredito, Formalità Preliminari, Verifica Poteri, con inizio alle ore 09,00;
a seguire:
2) Comunicazioni del Presidente di Zona;
3) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
4) Nomina della Commissione di Scrutinio (n 5 scrutatori);
5) Elezione per la carica a Delegati in Rappresentanza degli Atleti e a Delegati in Rappresentanza dei Tecnici alla Assemblea Nazionale FIV;
6) Elezione per la candidatura alla carica di Presidente della FIV;
7) Elezione per la candidatura alla carica di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della FIV;
8) Elezione per la candidatura alla carica di Consigliere Federale in rappresentanza degli Affiliati;
9) Elezione per la candidatura alla carica di Consigliere Federale in rappresentanza degli Atleti;
10) Elezione per la candidatura alla carica di Consigliere Federale in rappresentanza dei Tecnici;
11) Varie eventuali.
Le candidature alle cariche , sopramenzionate, dovranno pervenire:
1) a cura della Società di appartenenza del candidato alla Presidenza federale ,presso la Segreteria Generale FIV entro il 30 Agosto;
2) a cura della Società di appartenenza del candidato alle altre Cariche Centrali, presso il Comitato Zonale di appartenenza entro il 30 Agosto.
Le candidature dovranno essere state, necessariamente accettate e sottoscritte dai candidati prima dell’invio del 30 Agosto.
Si rammenta che in codesta Assemblea non sono ammesse deleghe.
E’ consentito unicamente al Presidente in carica di un Affiliato, in caso di proprio impedimento farsi rappresentare con mandato sottoscritto e su carta intestata della Società, solo da un componente, in carica, del Consiglio della stessa società.
La presente convocazione è da considerarsi valida quale convocazione anche per l’ATLETA ed il TECNICO individuati dalla Società in indirizzo, in rappresentanza degli Atleti dei Tecnici i cui nominativi dovranno essere comunicati entro il 4 Settembre a questo Comitato utilizzando il modulo C.
Vi ricordiamo, inoltre, di comunicare entro il 4 Settembre a questo Comitato di Zona i nominativi (utilizzando il modulo C) dei vostri Delegati per le categorie Atleti e Tecnici che parteciperanno all’Assemblea Nazionale.
Per quanto riguarda i Tecnici e gli Atleti il diritto di voto (elettorato attivo) è riconosciuto a tutti i cittadini italiani maggiorenni che siano in possesso dei requisiti previsti all’art.56 (I comma) e all’art.15 (IV comma primo capoverso) per gli atleti, ed all’art.15 (IV comma secondo capoverso) per i Tecnici.
Si raccomanda e si auspica la presenza di tutti gli Affiliati e dei rispettivi delegati Atleti e Tecnici.
Con l’occasione si porgono i più cordiali saluti.
Il Presidente della XIV Zona FIV
Domenico Foschini
Ritorna a: »
News