09.09.16 Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Dopo la bella prestazione del weekend scorso che ha visto Clandesteam classificarsi come primo dei monocarena al secondo posto assoluto nel Super G di sabato e sesto assoluto nel 50° Trofeo Gorla, adesso tutto il team è concentrato sulla 66° edizione della Centomiglia del Garda.
Sicuramente contrastare i multiscafi sarà molto dura…
Luca Valerio e Oscar Tonoli, timonieri dell’imbarcazione, dovranno assolutamente mettere a frutto tutta le conoscenze e l’esperienza acquisite in anni di Centomiglia per riuscire a lottare con i velocissmi catamarani e con gli altri classe libera presenti.
L’equipaggio di CLANDESTEAM, che correrà con i colori del Circolo “Gruppo Nautico DIELLEFFE” di Desenzano, rimane lo stesso che ha corso per il trofeo Gorla, con Luca Valerio e Oscar Tonoli al timone, Angelo Campetti, Lorenzo Borrello, Gianluca Pellegrini e Fabio Zeni alla randa, Manuel Giubellini ed Ennio Bazoli alle scotte, Giuseppe Tonoli e Alfio Lavazza a prua, Vincenzo Pinelli e Luca Perini alle drizza, Giacomo Bianchi e Nicola Baldana all’albero, Matteo Ponti e Duilio Zane alle volanti.
Non sappiamo se questa sarà l’ultima Centomiglia per Clandesteam, chissà…ma adesso quello che conta è fare una bella regata sabato.
Sull’altro fronte Hagar III ha provato ad impensierire i catamarani più grandi Xtreme 40 nel corso del SuperG e del Gorla. Risultato per ora raggiunto solo in parte pur dovendo sempre considerare i metri di differenza e la minore superficie velica. Grego Stimpfl, Alberto Taddei, Samuele Nicolettis e i fratelli Lorenzo e Riccardo Tonini proveranno a far meglio alla Centomiglia non accontentandosi di lasciare dietro di sé i pari classe M32 come avvenuto in occasione del Gorla.
Auguriamo quindi a tutti gli equipaggi buon vento e arrivederci in acqua per la 66° edizione della Centomiglia.
CLANDESTEAM è supportato per la stagione 2016 da :
· GrokSI
· Tomasi Auto
· Castello&CD - Immobiliare
· Itas Assicurazioni - Rovereto
· SLAM
· Marina di Bogliaco 2000
· Hotel Bogliaco
· Semantica Comunicazione
Hagar III è supportato da:
· Cenpi S.r.l.
· Castello &CD – Immobiliare
· Gestafi S.a.s.
Brescia 8 settembre 2016
Associazione Sportiva ClanGarda
Resp. Comunicazione : Vincenzo Pinelli
Ritorna a: »
News