Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
CONCLUSO IL CIRCUITO NORD ITALIA TECHNO 293
28.09.16

Sono stati i Techno 293 i protagonisti in acqua di questo primo weekend d’autunno durante il quale la Fraglia Vela Malcesine ha ospitato la IV ed ultima tappa del circuito Nord Italia.

Perfette le condizioni meteo che hanno accompagnato questa due giorni dedicata alle tavole a vela, con un Ora che ha costantemente soffiato attorno ai 15 nodi permettendo al Comitato di Regata di portare a termine tutte le sei prove in programma.

Quarantanove i giovani surfisti al via suddivisi in 6 categorie: PLUS, U17, U15, U13, CH3 e CH4.

Parlano quasi tutte gardesano le vittorie di questa tappa conclusiva con i portacolori del Circolo Surf Torbole Nicolò Gatti e Jacopo Gavioli rispettivamente vincitori tra gli U17 e i CH4, Alessandro Tomasi (LNI Riva del Garda) vincitore tra gli U15 davanti all’atleta della Fraglia Vela Malcesine e prima femmina Claudia Parolari. Negli U13 vittoria per il caldarese Benjamin Anderlan mentre il friulano Nicolò Nevierov ha la meglio tra i CH3.

I risultati di Malcesine vanno ad aggiungersi a quelli delle altre tre tappe del Circuito Nord Italia disputatesi nel corso dell’estate a Loano, Caldaro e Marina Julia.

Ad aggiudicarsi la classifica generale sono stati Leonardo Tomasini (CH3 - Circolo Surf Torbole), Jacopo Gavioli (CH4 - Circolo Surf Torbole), Caterina Biagiolini (Esord - A.W.Marina Julia), Sofia Renna (U13 - Circolo Surf Torbole), Tomasi Alessandro (U15 - LNI Riva del Garda), Nicolò Renna (U17 - Circolo Surf Torbole) e Ezio Ferin (PLUS - A.W. Marina Julia).

Ritorna a: »News