07.10.16 Si è svolto nel week end il Trofeo Best Wind ,regata riservata alla classe Star ed aperta anche a Snipe e Surprise ed organizzato dalla PFO Acquafresca (ex yc Acquafresca).
Buona l’adesione delle star sia come numero e sia come livello qualitativo dei partecipanti.
Due belle giornate di fine estate - inizio autunno con sole ancora caldo e òra che ha permesso lo svolgimento delle sei prove come da programma, anche se il meteo della domenica mattina non faceva ben sperare.
Regata e trofeo vinti dalla coppia Benamati-Ambrosini della F.V.Malcesine seguiti a pari punti dai greci cinque volte olimpionici Papathanasion - Trotas e ad un punto i giovani Leardini – Mazzarol con “il diesel“ che si è riscaldato in ritardo piazzando due primi di giornata nelle ultime due prove.
La manifestazione , che si e’ prolungata nel tardo pomeriggio a causa di alcune proteste , si è conclusa con una ricca premiazione con premi per tutti i partecipanti messi a disposizione dai negozi Best Wind di Malcesine e Riva del Garda.
Con questa regata si è conclusa la stagione di regate organizzate della pfo Acquafresca che tra le altre ha avuto il piacere di poter ospitare il campionato Nazionale Master classe Finn, l’europeo Fireball e una regata nazionale Master classe Laser.
Un ringraziamento a tutti i collaboratori , assistenti , volontari ed agli sponsor delle manifestazioni : Magic Marine e Best Wind, Pasta Felicetti, Cose Buone, Vini Benazzoli, Pellicano, e gli alberghi Sorriso , Nettuno e Villa Isabella e la Pro Loco di Brenzone.
Ritorna a: »
News