Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 7 visitatori collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
AVVICENDAMENTO ALLA GUIDA DEL CIRCOLO NAUTICO BRENZONE
27.10.16

E' stato rinnovato il Consiglio Direttivo del circolo e Giuseppe Viel è succeduto a Luca Brighenti nel ruolo di Presidente del sodalizio.

Al neo presidente e a tutto il nuovo consiglio, i rallegramenti della Zona:
Anche a nome di tutto il Comitato di Zona,dei Consiglieri Federali territoriali,della sezione UdR e Staff zonale,i più vivi rallegramenti per la tua nomina a Presidente di un sodalizio che ha ritrovato l'antico fulgore come ai tempi del caro Nicolino Salvà,grazie certamente a tutto l'impegno di Luca Brighenti ,peraltro Componente del Comitato di Zona.
Rallegramenti che ti invito a estendere anche a tutti i componenti neo eletti,auspicando la continuità e l'entusiasmo nell'opera di formazione e promozione dello Sport per il futuro.
Buon Vento !
COMITATO XIV ZONA FIV
Domenico Foschini
Presidente

Il nuovo consiglio ha voluto pubblicamente ringraziare il consiglio uscente per l'ottimo lavoro svolto:
In qualità di nuovo Presidente del Circolo ed a nome di tutto il direttivo desidero ringraziare il Presidente uscente Luca Brighenti ed il suo direttivo per l’eccellente lavoro svolto.
In una congiuntura economica sfavorevole, nonostante una serie di pesanti investimenti fatti nel quadriennio sono stati ottenuti i seguenti risultati:
• Miglioramento del Conto Economico.
• Costruzione di 3 squadre agonistiche Optimist ed in collaborazione con la Fraglia Vela Peschiera, Laser ed RS FEVA, con ottimi risultati quali il recente Argento al Campionato Mondiale RS FEVA.
• Collaborazione con l’attivo gruppo EOS e la realizzazione di motivanti corsi INAIL per il recupero psicoattitudinale degli assistiti. Esperienza quest’ultima che ci ha mutuamente arricchiti.
• Conferimento dell’onorificenza da parte del CONI della “Stella d’Argento al merito sportivo” al Circolo Nautico Brenzone.
• Pioneristica collaborazione con la FIV ed il Liceo Sportivo Sacra Famiglia ad indirizzo Discipline Veliche, che si sta dimostrando un valido laboratorio ricco di esperienze.
• E per ultimo ma più importante di tutti un ambiente sereno, conviviale in cui il Socio si trova a proprio agio. Condizione questa “sine qua non” per la costruzioni di Società Veliche stabili in grado di sostenere obbiettivi agonistici e formativi a lungo termine.
Grazie LUCA cosa avremmo potuto chiederti di più?
Giuseppe Viel
Presidente Circolo Nautico Brenzone

Ritorna a: »News