Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
SECONDA GIORNATA ALL'INVERNALE DI BARDOLINO
28.11.16

Una classica giornata autunnale, con temperature ben al di sopra degli zero gradi, ha caratterizzato la seconda giornata del XXIX Campionato Invernale del Garda - XXI “Trofeo l’Istriana”, organizzato dal Centro Nautico Bardolino e dalla L.N.I. Sez. di Garda in collaborazione con Best Wind di Malcesine.

Il Comitato di Regata, presieduto da Roberto Perotti coadiuvato dai Sigg. Corrado Falleni e Mario Richelli, è riuscito, dopo un’attesa di ben 2 ore dovuta alla mancanza di vento, a posizionare la prima prova in prossimità del Pal del Vo’ con aria da Sud di circa 8 nodi.
La seconda prova, ridotta, si è disputata con la medesima aria da Sud.

Quindi, dopo 5 prove disputate per la classe First 8 e 4 prove disputate per la classe ORC, le classifiche generali provvisorie vedono nei First 8 prevalere BALADEN, Pighi Valerio LNI Garda, su GIAUEN, Dal Ferro Nicholas LNI Garda, e PHRAGMITES, Mazzarol Sebastian LNI Garda, mentre nella Classe ORC TESORO, Brighenti Luca CN Brenzone, su EAVLE, Cattozzi Luca CN Bardolino, e WET&PRETTY, Gugole Raffaele PFO Acquafresca.

Grazie, come sempre anche alla Croce Rossa Italiana di Bardolino che hanno dato un vivo supporto in acqua anche in questo seconda giornata di Regata.

Il XXIX° Campionato Invernale del Garda riposerà per le festività natalizie e riprenderà nel nuovo anno ovvero il 22 Gennaio 2017.

Ritorna a: »News

AllegatoDimensione
F8.dopo 5prove.1scarto.27.11.pdf257.35 KB
OVERALL.dopo 4prove.1scarto.27.11.pdf277 KB