Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
L’ESTONE MATI SEPP VINCE LA NONA EDIZIONE DE “OM INTERNATIONAL LEDRO MATCH RACE gr.2”
01.07.18

Conclusa oggi la nona edizione del l’OM INTERNATIONAL MATCH RACE gr. 2.
Dodici gli equipaggi che hanno iniziato venerdì le procedure di partenza, concludendo nella mattinata di sabato il Round Robin per poi continuare con il king of the castle per tutti gli equipaggi dalla 12esima alla quinta posizione mentre lo sloveno Dejan Presen, l’estone Mati Sepp, l’italiano Ettore Botticini e l’australiano Will Boulden si sono disputate le semifinali.
Con un punteggio di 3-1 Dejan Presen è passato alle finali come primo in classifica dovendo sfidare così Mati Sepp vincitore dell’altra semifinale.

La Petite final ha visto scontrarsi Ettore Botticini con Will Boulden, ha avuto la meglio l’italiano, che sarà il portacolori durante il mondiale giovanile che inizierà martedì, salendo così sul gradino più basso del podio.

Per la Grand Final invece di sono sfidati Dejan Presen contro Mati Sepp, con un punteggio di 3 a 1 l’estone Sepp si aggiudica la nona edizione del OM INTERNATIONAL LEDRO MATCH RACE.

Altissimo il livello di questa regata, che ha visto partecipare dodici team provenienti da dodici nazioni diverse, quattro dei quali si fermeranno in Val di Ledro anche per il YOUTH MATCH RACING WORLD CHAMPIONSHIP che inizierà martedì.

Photo: https://www.facebook.com/pg/avllledro/photos/?tab=album&album_id=2156824...
Results: http://www.avll.it/wp-content/uploads/2018/07/OM-INTERNATIONAL-LEDRO-MR-...

Ritorna a: »News