Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Speciale
  • 9073

    Allegato il Bando del Corso ADI 2019.

    Ricordiamo che l'iscrizione al Corso ADI deve essere inviata a cura del Circolo mediante l'apposita modulistica che alleghiamo.


Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
Bronzo per l’equipaggio della Fraglia Vela Malcesine al Campionato Italiano Under 23
18.09.18

L’equipaggio formato da Rocco Attili (CV 3V) Luca Camilli Meletani (Planet Sail Bracciano), Giulio Tamburini (CV 3V) e David Manzari (CV Bari) è il vincitore del Campionato Italiano Match Race Under 23 che si è appena concluso a Marina di Ravenna, in seconda posizione l’equipaggio locale del CV Ravennate formato da Luca Valentino, Edoardo Bocale, Tommaso Molinari e Federico Caldari.

Con la regia del Circolo Vela Ravennate, che ha messo a disposizione le imbarcazioni Tom 28, il programma è stato pienamente rispettato, due giorni di Match Race disputati sul campo di regata posizionato all’interno della diga foranea; primo giorno con arie leggere e domenica con vento più sostenuto sui 12 nodi.

Nella finale per il terzo posto la vittoria è andata all’equipaggio della Fraglia Vela di Malcesine composto da Matteo Pilati, Matteo Barison, Alessandro Angelini e Kevin Rio che hanno battuto l’equipaggio composto da Leonardo Stocchero (CN Brenzone), Gabriele Foschini (VC Desenzano), Patrick Zeni (FV Malcesine) e Giacomo Cinti (CV Ravennate).

Ritorna a: »News