Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 1 visitatore collegati.

Speciale

Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
Il Trentino vince l'oro nell'O'PEN BIC e bronzo negli RS FEVA- Oro negli RS FEVA per il Veneto
27.09.18

Trofeo CONI Kinder+Sport indimenticabile per i nostri atleti che hanno regatato a Rimini, accompagnati dal coach Mauro Berteotti per la delegazione Trentina e da Nicole Galazzini per quella Veneta.
Vittoria per la rappresentativa del Veneto negli RS Feva per l'equipaggio Marchesini - Ciaglia FV Malcesine, terzo posto per i Trentini Demurtas - Cesena FV Riva, l'equipaggio altro atesino Zozin - D'Urso (AV Lago Caldaro) concludono al 14 posto.

Vittoria della trentino Emma Mattivi (FV Riva) su O'pen BIC, 9° posto per Predari Lorenzo (FV Malcesine) e 17° per l'alto atesino Michael Stuffer (FV Malcesine).

Decima e undicesima posizione nei Techno 293 per la trentina Sofia Renna (Circolo Surf Torbole) seguita dal veneto Manolo Modena (FV Malcesine).

La sorpresa forse più grande è anche la vittoria della delegazione CONI Trento nei Giochi di efficienza motoria, che sono valsi un viaggio alle Olimpiadi di Buenos Aires 2018 ad Alex Demurtas insieme alla surfista Sofia Renna!
Una meravigliosa occasione per tifare Italia e soprattutto Nicoló Renna, qualificato alle Olimpiadi Giovanili nelle tavole a vela maschili.

Ritorna a: »News