Chi è online
Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Speciale
  • 9073

    Allegato il Bando del Corso ADI 2019.

    Ricordiamo che l'iscrizione al Corso ADI deve essere inviata a cura del Circolo mediante l'apposita modulistica che alleghiamo.


Convenzione FIV-Giunti Progetto VelaScuola
Onorificenze Sportive CONI TRENTO 2017
21.11.18

Tantissimi gli atleti premiati lunedì sera nella Sede del Comitato Olimpico Provinciale di Trento per i risultati ottenuti nel 2017, tra questi anche atleti della XIV Zona FIV.

Ruggero Tita, premiato per la vittoria al Campionato Europeo e la medaglia di bronzo al Campionato del Mondo nella classe Nacra 17 nel corso dell'anno 2017, Ruggero ora atleta delle Fiamme Gialle è cresciuto all'Associazione Velica Trentina per poi spostarsi sul Lago di Garda.

Ma i riconoscimenti sono andati anche a tre atleti trentini che hanno preso parte alla terza edizione dei Giochi Olimpici Giovanili (YOG) che si sono svolti a Buenos Aires dal 6 al 18 ottobre 2018 tra cui Nicolò Renna (Circolo Surf Torbole), medaglia d’argento nel windsurf Techno 293 Plus ed Andrea Spagnolli, (Fraglia Vela Malcesine) 9° classificato classe Nacra 15.

I "nostri” non erano soli oltreoceano perché potevano contare sul tifo esclusivo di una rappresentativa trentina, composta da dieci giovani atleti, vincitori del contest dedicato ai test di efficienza motoria (TEM) che si sono svolti dal 20 al 23 settembre 2018 in occasione del Trofeo CONI Kinder + Sport 2018, “olimpiade italiana” per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 ed i 14 anni. Grazie a questo successo la delegazione è potuto volare in Argentina per vivere un’esperienza unica. Sono sfilati così sul parterre del Sanbàpolis tutti i ragazzi tra cui Sofia Renna (Circolo Surf Torbole) ed Alex Demurtas (Fraglia Vela Riva)

Ritorna a: »News