26.12.20 Gentili Presidenti e Direttori Sportivi,
l’anno al quale ci apprestiamo a volgere le spalle è stato il più difficile da tempo immemorabile; per lo sport, per la nostra passione, per i nostri atleti e per i Circoli che tanto amiamo.
Con un’attenzione particolare verso quest’ultimi, il Comitato di Zona si è prodigato in questi mesi per cercare di far arrivare tutte le provvidenze ed assistenze utili a che nessuno si sentisse da solo ad affrontare le difficoltà del momento.
Il Contributo Solidale alla Formazione è una testimonianza dell’unità d’intenti che caratterizza la vela del nostro Territorio e ne possiamo andare fieri.
Quest’anno, come tutti gli anni, vi rendicontiamo sull’importo di competenza per il contributo. Ma il Comitato di Zona ha deciso, data l’eccezionalità della situazione, di non richiedere alcun versamento ai Circoli.
Lo abbiamo deciso solo per quest’anno, per evitare ulteriori aggravi in una situazione già di disagio finanziario per tutti.
Certamente dovremo mettere in conto che la Formazione avrà meno risorse nel 2021.
Ma riteniamo che nei momenti di difficoltà sarà proprio il senso di appartenenza e la generosità d’animo di chi si dedica alla Formazione che non faranno assolutamente mancare l’apporto di sempre.
Il nostro spirito resta indomito e teniamo alta la passione che ci guida.
Con un virtuale abbraccio da parte mio e del Comitato di Zona, auguro il meglio a voi tutti.
Rodolfo Bergamaschi
Ritorna a: »
News